L'ex capitano della Roma sarà ospite nel nuovo programma di Rai 1 in partenza venerdì 9 maggio
Riccardo Cristilli
4 maggio - 16:21 - MILANO
Milly Carlucci a Domenica In ha confermato la partecipazione di Francesco Totti a Sognando Ballando con le Stelle, il nuovo programma in partenza venerdì 9 maggio e che dovrebbe andare in onda per 4 puntate su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.
francesco totti a sognando ballando
—
Le indiscrezioni sulla presenza dell'ex capitano della Roma come ospite della prima puntata del programma, circolavano ormai da diverse settimane e la stessa conduttrice in un'intervista a DiPiù aveva anticipato che c'era stata una proposta. Adesso, però, è arrivata l'ufficialità nel salotto di Mara Venier, che ha chiesto alla conduttrice "Ma Francesco ballerà?" senza però riuscire a estorcere nulla a Milly Carlucci: "Non posso dire niente, bocca cucita, lo vedrete, aspettate la puntata". Al settimanale la conduttrice aveva parlato di una coreografia studiata per Totti cui ha chiesto di dare un messaggio beneaugurante agli aspiranti maestri di ballo che animeranno la gara del programma.
la gara
—
Sognando Ballando con le Stelle è infatti un programma che nasce per festeggiare i 20 anni di Ballando con le Stelle ma anche per selezionare un maestro di ballo della prossima stagione della trasmissione del sabato sera di Rai Uno. In gara ci saranno dieci aspiranti maestri di ballo, finalisti di una selezione iniziata già nelle scorse settimane, che balleranno in coppia con 10 storici maestri della trasmissione. A giudicarli ci sarà la solita giuria di Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e anche Guillermo Mariotto nonostante le discussioni e l'allontanamento dell'ultima edizione. "Arrivano alle selezioni ragazzi dicendo che erano piccoli quando c'erano le prime edizioni" e ora sognano di entrare, ha raccontato Milly Carlucci a Domenica In. "Ora i ragazzini scelgono di guardare Ballando, non sono solo costretti, prima chiedevano il selfie per la nonna, ora lo chiedono per loro".
In Sognando Ballando con le stelle ci saranno diversi protagonisti delle passate edizioni a partire dalla prima vincitrice Hoara Borselli. Ma la conduttrice ha annunciato anche la presenza di Emanuele Filiberto, Gabriel Garko, Federica Pellegrini, Wanda Nara, Bianca Guaccero, Nathalie Guetta, Federica Nargi.