Riccardo Cristilli
18 dicembre - 08:38 - MILANO
Tra le dizi turche in onda nel pomeriggio di Canale 5 c'è anche "Io sono Farah"
Proseguirà oggi, giovedì 18 dicembre, l'appuntamento quotidiano con le serie tv turche in onda nel pomeriggio di Canale 5 (sempre disponibili su Mediaset Infinity). Alle 14 ci sarà un nuovo breve appuntamento con Io sono Farah (ma la prossima settimana i fan della dizi avranno una gradita sorpresa visto che sostituirà Uomini e donne e avrà quindi puntate più lunghe); alle 14.15 tornerà Forbidden Fruit, infine alle 16.05 e alle 18.10 appuntamento con La Forza di una donna.
Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Io sono Farah in un flashback ci è stato mostrato come Mehmet è figlio di Mustafa e Sevil che nel 1991, in fuga da Ali Galip, si erano fermati da Orhan. Il poliziotto, intanto è stato sospeso dopo il caso di Kaan. A Forbidden Fruit è arrivato il giorno delle nozze di Zeynep e Dundar, i due futuri sposi si stanno preparando ma Zeynep è piena di dubbi e vedere Alihan, che ha deciso di passarla a salutare prima di partire, sicuramente non glieli fa passare.
A La forza di una donna Sirin ha detto a Emre di esser stata molestata da Sarp, una menzogna per farsi passare come una ragazza di sani principi. Munir si è rifiutato di uccidere Azim come gli aveva ordinato Nezir. Suat ha provato a implorare Nezir di liberare tutti dicendo che era stato lui a indirizzarlo alla casa in montagna per fargli uccidere Sarp.
Continua











English (US) ·