Forbidden Fruit e La Forza di una donna, le anticipazioni del 3 febbraio

23 ore fa 1
Io sono Farah e La Forza di una donna le anticipazioni del 3 febbraio

3 febbraio - 12:02 - MILANO

Nel pomeriggio prosegue l'appuntamento con "Io sono Farah" su Canale 5

Martedì 3 febbraio 2026 sarà una giornata speciale per gli appassionati di serialità turca. Oltre agli appuntamenti classici del pomeriggio Io sono Farah sarà trasmessa anche in prima serata su Canale 5 dalle 21.45 circa. Forbidden Fruit sarà invece in onda alle 14.15 e La Forza di una donna alle 16.05 (cancellata la puntata prevista in seconda serata). 

Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. A Io sono Farah Tahir ha tentato nuovamente di convincere Farah a lasciare Behnam e a tornare con lui, ma la ragazza pur vivendo come una sorta di prigioniera, con l'ex marito ha finto di essere innamorata dell'uomo che è il padre di Kerim che ha salvato grazie alla donazione del midollo. 

A Forbidden Fruit Zehra ha ammesso di essere innamorata di Caner e di volerlo sposare, intanto Halit, nonostante abbia scoperto che non è stata Yildiz a cercare di incastrarlo, non ha intenzione di recuperare il loro rapporto. A La Forza di una donna Sarp e Bahar vengono trasferiti in terapia intensiva dopo l'incidente, Sirin ha aggredito Arif ritenuto colpevole dell'incidente, secondo alcuni testimoni sarebbe infatti passato col rosso.

Continua

Leggi l’intero articolo