Fiorentina, missione prima vittoria contro il Sassuolo privo di Berardi: il pronostico

10 ore fa 3

La squadra di Vanoli alla ricerca dei primi tre punti al Mapei Stadium contro i neroverdi senza il loro giocatore migliore

Salvatore Malfitano

5 dicembre

Il margine di errore è minimo, per la Fiorentina, che dopo tredici giornate è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. L'obiettivo è riuscirci contro il Sassuolo, approfittando che Fabio Grosso dovrà fare a meno di Berardi. Scopriamo pronostico e quote di Sassuolo-Fiorentina, in programma sabato alle 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO SASSUOLO-FIORENTINA QUOTE

—  

Il Sassuolo rappresenta perfettamente la media della Serie A: è decimo, ha gli stessi punti di distanza sia dalla prima che dall'ultima (11) e ha la differenza reti a 0 (16 gol fatti e altrettanti subiti). La Fiorentina di rimando segna meno di una rete a partita. Alla luce di questi dati, è lecito supporre che il primo tempo non basti a vedere la sfida indirizzata in qualche modo. Il pareggio all'intervallo è proposto a 2.10 da bet365 e Admiral Bet, con Vincitù che segue subito dietro a 2.09, quindi troviamo Eurobet a 2.05.

LE ALTRE QUOTE DEL MATCH

—  

Sarà un incontro connotato dall'equilibrio e lo confermano anche le quote. La Fiorentina è ritenuta leggermente favorita a 2.65 con Netwin, la vittoria del Sassuolo invece è offerta a 2.95 da Netwin e Marathon Bet; il pareggio arriva a 3.25 con bet365, Goldbet, Snai, Betflag, William Hill, Lottomatica, Planetwin365, Admiral Bet e Bwin. Nonostante la media dei gol realizzati nei precedenti tra Sassuolo e Fiorentina sia 3,18, gli operatori non prevedono spettacolo: l'Under 2.5 è a 1.75 con Sisal, l'Over 2.5 è a 2.10 con bet365. A ogni modo è più probabile che entrambe le formazioni riescano ad andare a segno: il Gol è a 1.82 con Betsson, il No Gol è a 1.99 con Marathon Bet.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

RISULTATI E MARCATORI

—  

Il risultato esatto ritenuto più verosimile è l'1-1 a 6.50 per Sisal e Bwin, a 6.25 per Snai, a 6.10 per Admiral Bet. A seguire ci sono lo 0-1 a 8.50 (Netwin, Marathon Bet e NetBet), l'1-0 a 9.25 (Netwin e NetBet), l'1-2 a 10.50 (Netwin e NetBet), lo 0-0 a 11.00 (Sisal), l'1-2 a 11.50 (Netwin e NetBet). Il marcatore più atteso è Moise Kean: un suo gol è a 3.00 con Netwin e NetBet. A seguire ci sono Piccoli a 3.30 con Marathon Bet e Pinamonti a 3.50 sempre con Netwin e NetBet.

5 dicembre - 01:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo