Fiorentina, l'esito degli esami di Kean: non c'è lesione. Il punto dall'infermeria

1 giorno fa 2

"Solo una distorsione per Moise, proveremo a recuperarlo quanto prima", fa sapere il Responsabile Sanitario della squadra

Orazio Redi

15 ottobre - 15:53 - MILANO

Uscito per infortunio nel match tra Estonia e Italia, Moise Kean può tirare un sospiro di sollievo. Sulle sue condizioni, infatti, sono arrivate notizie rassicuranti. A parlarne il Responsabile Sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue: "Moise ha iniziato da subito le terapie, fortunatamente gli esami non hanno evidenziato alcun tipo di lesione. La distorsione c'è stata e ora cerchiamo di farlo tornare in campo quanto prima. Per ora procede tutto bene, ma valuteremo le sue condizioni giorno dopo giorno". 

il punto dall'infermeria

—  

Il medico ha poi analizzato anche le condizioni di Dodò e Fazzini, i quali hanno però perfettamente smaltito i problemi di natura muscolare accusati negli scorsi giorni. In fase di recupero anche Kouamé, che "ha concluso il percorso riabilitativo dopo la rottura del crociato". Da monitorare le condizioni di Pongracic, rientrato dagli impegni con la Croazia con un leggero trauma distorsivo. 

Leggi l’intero articolo