Le scelte di Palladino e Inzaghi per il recupero del match della 14ᵃ giornata rinviato al 17' per il malore in campo di Bove
Giada Bertolini
6 febbraio - 19:55 - MILANO
Fiorentina e Inter scenderanno in campo alle 20.45 al Franchi per terminare la sfida, valida per la 14ª giornata di Serie A, interrotta lo scorso primo dicembre. I viola, dopo le vittorie con Lazio e Genoa, cercano il tris per raggiungere la Lazio al quarto posto, mentre i nerazzurri cercano l'aggancio al Napoli in vetta alla classifica. Da regolamento i nuovi acquisti non potranno essere schierati: l'Inter dovrà fare a meno di Zalewski, mentre per la Fiorentina è vera emergenza senza di Pablo Marì, Folorunsho, Fagioli, Ndour e Zaniolo. Palladino sposta Comuzzo sulla fascia e Dodo scala sulla linea del centrocampo a quattro formata da Richardson, Mandragora e Parisi. In avanti la coppia Beltran-Kean. Inzaghi conferma Thuram vicino a Lautaro. Turno di riposo per Dimarco, al suo posto Carlos Augusto, mentre in mezzo al campo sarà Frattesi, e non Barella, a completare il reparto insieme a Calhanoglu e Mkhitatyan.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Fiorentina (4-4-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodo, Richardson, Mandragora, Parisi; Beltran, Kean.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.