Fantacampionato, i giocatori consigliati partita per partita nella 18ª giornata

3 ore fa 2
 Kenan Yildiz of Juventus celebrates 2-0 goal during the FIFA Club World Cup 2025 group G match between Juventus FC and Wydad AC at Lincoln Financial Field on June 22, 2025 in Philadelphia, United States. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Francesco Maletto Cazzullo

Collaboratore

1 gennaio - 13:08 - MILANO

Ecco la guida completa ai giocatori da schierare al fantacalcio: tutti i consigli, squadra per squadra, per costruire la formazione ideale per la 18ª giornata di Serie A

AC Milan's Christopher Nkunku celebrates after scoring 2-0   during the Serie A soccer match between Milan and Hellas Verona  at the San Siro  Stadium in Milan , north Italy - Sunday , December 28 , 2025. Sport - Soccer . (Photo by Spada/LaPresse)

Un Cagliari da gol, in tutte e sei le ultime gare casalinghe ha trovato la via della rete. Affronta un Milan da record: i rossoneri sono, insieme a Betis e Bayern Monaco, una delle tre squadre dei cinque maggiori campionati europei a non aver ancora perso in trasferta in questa stagione. Per cercare l'impresa, i sardi dovranno fare affidamento sul calciatore del momento, Semih Kılıçsoy, che dopo la rete al Torino è diventato il più giovane giocatore del Cagliari a segnare in due partite di fila in Serie A nell'era dei tre punti. In mezzo al campo, Loftus-Cheek è il secondo centrocampista dei suoi per xG (dietro a Saelemaekers) nonché il quinto per tiri; potrebbe essere una buona scommessa low cost anche dalla panchina. Davanti, fare il nome di Pulisic è troppo facile, quindi diciamo Christopher Nkunku: dopo la doppietta di San Siro, con un gol potrebbe già eguagliare il bottino della scorsa stagione (3 marcature in 27 partite totali in Premier League). Bartesaghi non si può lasciare fuori. (Clicca qui per le probabili formazioni del match)

Continua

Leggi l’intero articolo