sosfanta news Fabregas: “Diao più grave del previsto! Nico Paz ci ha portato 3 punti, su Vojvoda e Ramon…”
Cesc Fabregas, al termine di Como-Lazio vinta per 2-0, ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN. Ecco tutte le sue dichiarazioni, dallo stop di Diao alla partita di Nico Paz e all'esordio di Ramon.
Tommaso Lerro
24 agosto 2025 (modifica il 24 agosto 2025 | 22:35)
Cesc Fabregas, al termine di Como-Lazio vinta per 2-0, ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di DAZN. Ecco tutte le sue dichiarazioni riprese da Tmw:
PRESTAZIONE - "Una partita è sempre una partita. Ci sono 45 gare in una stagione: alcune volte va così, altre meno. Certo, siamo contenti di questo risultato e di questa prestazione. È la prima giornata di Serie A, volevamo partire col piede giusto e ci siamo riusciti. Tre punti valgono sempre lo stesso, qualunque sia l’avversario, ma iniziare in questo modo ci motiva a continuare a lavorare. Una buona gara a livello di continuità sono d'accordo, però è la mentalità. Si prende tempo. La prima volta che lo facciamo, sempre un pezzettino dopo l'altro e alla fine la squadra diventa forte. Non succede in un giorno, ma servono lavoro e pazienza. Non perché con i soldi si vince subito. C'è tanto lavoro dietro, con personalità, tecnica e tattica, anche a livello individuale. Per questo quando dico che mi piacerebbe una squadra senza partenze dal giorno 1 è perché si cresce velocemente. Stiamo lavorando sulla continuità. Fortunati sul gol annullato alla Lazio, abbiamo concesso poco. Ma nel gol di Castellanos la difesa deve partire prima. Ma sono contento".