Elisabetta Gregoraci felice a New York col figlio Nathan Falco

1 giorno fa 2

Mamma e figlio si stanno godendo qualche giorno da turisti nella Grande Mela e gli aggiornamenti su Instagram sono ormai quotidiani

17 ottobre - 11:56 - MILANO

Tempo di vacanze autunnali per Elisabetta Gregoraci. A pochi giorni dal bagno di folla alla Fashion Week di Milano, la conduttrice e showgirl ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme al figlio Nathan Falco in uno dei suoi luoghi del cuore, New York, documentando il tutto a suon di storie e foto su Instagram per la gioia dei suoi 2 milioni di fan sul social network di Meta.

Elisabetta Gregoraci a New York con Nathan Falco

—  

Archiviati i look audaci e i bikini mostrati nel corso dell'estate, la 45enne ha riempito la valigia di abiti pesanti e, insieme al figlio Nathan Falco, è volata a New York per una vacanza al freddo per visitare tutti i luoghi più iconici della Grande Mela, "La città che non dorme mai... un po' come me", ha scritto su Instagram a corredo di alcuni scatti.

Da giorni Gregoraci sta documentando questo viaggio a New York, aggiornando i suoi fan sui tanti spostamenti in città, da Times Square dove si è fatta fotografare insieme al figlio, passando per la pista per pattinaggio sul ghiaccio al Rockefeller Center: "Questo sport non mi viene bene, mi impegnerò di più. Ma ho troppa paura di farmi male". 

In queste ore Elisabetta si è concessa un giro in bici a Central Park e ha fatto anche tappa davanti al portone che per anni ha rappresentato l'abitazione di Carrie Bradshaw, la protagonista della serie tv Sex And The City: "Sono venuta a salutare le mie amiche. Salgo, ci vediamo dopo", ha scherzato Elisabetta in un breve video.

Tappa obbligata al Crazy Pizza

—  

Mamma e figlio, poi, hanno fatto una tappa obbligata al Crazy Pizza, la pizzeria di Flavio Briatore e Francesco Costa, nella sede aperta lo scorso anno nel quartiere SoHo. Anche lì Elisabetta ha posato per alcuni scatti, prima di dare la buonanotte ai suoi follower con un selfie allo specchio: "Buongiorno Italia... Notte a me".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo