L'ex coppia si è mostrata felice e sorridente insieme alla figlia a due anni dal divorzio
12 luglio - 09:06 - MILANO
La vacanza di Elisabetta Canalis nella sua Sardegna si sta per concludere e per questi ultimi giorni di relax tra mare, spiaggia e buon cibo la conduttrice e showgirl è stata raggiunta dall'ex marito Brian Perri, giunto in Italia dagli Stati Uniti per trascorrere del tempo insieme alla figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis in vacanza con l'ex marito Brian Perri
—
Dopo aver documentato per giorni questa prima parte delle sue vacanze estive, sfoggiando bikini da urlo e condividendo coi suoi fan su Instagram tanti momenti di quotidianità insieme alla piccola Skyler Eva, Elisabetta Canalis ha dato in pasto ai social network un'altra carrellata di foto scattate in questi ultimi giorni di relax in Sardegna, svelando così la presenza di Brian Perri, il chirurgo statunitense sposato nel 2014 e da cui ha divorziato nel 2023.
Elisabetta e Brian, come confermato più volte in passato dalla 46enne, sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione e il divorzio e le foto e i video condivisi dalla showgirl su Instagram in queste ore confermano il rapporto sereno tra i due, felici e sorridenti mentre scherzano e giocano con la figlia, arrivata in Italia insieme alla mamma alla fine di giugno.
"Noi abbiamo spostato il centro dell'interesse dalla coppia a nostra figlia. C’è armonia, ma è un work in progress, il lavoro di ogni giorno. Non esistono famiglie perfette, solo quelle che hanno trovato un equilibrio. Fortunato chi ci riesce", aveva spiegato Elisabetta a La Repubblica lo scorso anno.
Elisabetta Canalis, nessuna traccia di Georgian Cimpeanu
—
Per gli amanti del gossip, la vacanza tutta italiana di Elisabetta Canalis è stata l'ennesima conferma che la storia d'amore col personal trainer Georgian Cimpeanu faccia ormai parte del passato. Il campione di kickboxing è assente ormai da tempo dalle condivisioni social della 46enne e in questi giorni, pur trovandosi in Italia per qualche giorno di vacanza, Cimpeanu si è ben guardato dal raggiungere Elisabetta in Sardegna, preferendo rimanere tra Roma e Milano.
I due, dopo un paio di anni insieme, hanno smesso di apparire insieme e anche di seguirsi su Instagram. Né Elisabetta né Georgian hanno rilasciato dichiarazioni per confermare o smentire le voci di una rottura e le indiscrezioni secondo le quali la storia d'amore si sarebbe conclusa dopo che la 46enne ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono del personal trainer.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA