Gli scontri mortali sono avvenuti in Piemonte e in Emilia Romagna. A perdere la vita sono stati due uomini anziani. In entrambi i casi chi era alla guida dell'auto non si è fermato
25 dicembre - 12:03 - MILANO
Due pedoni investiti da auto e uccisi in episodi distinti. In entrambi i casi chi era alla guida non si è fermato a prestare soccorso. Il primo incidente è a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, il secondo a Leini nel Torinese.
reggio emilia
—
Lo scontro di Casalgrande è avvenuto attorno alle 23 di martedì 23 dicembre. A perdere la vita è stato un uomo di 76 anni che era sceso in strada a buttare la spazzatura quando è stato travolto da un'auto che ha proseguito. I carabinieri hanno constatato il decesso dell'anziano e, grazie ai detriti rimasti sull'asfalto, si sono messi sulle tracce dell'investitore. Poco dopo si è presentata in caserma una donna di 43 anni accompagnata dal suo legale per ammettere le sue responsabilità, sostenendo di essere scappata perché presa dal panico. I carabinieri l'hanno denunciata in stato di libertà per il reato di omicidio stradale con fuga.
torino
—
A Leini l'incidente è avvenuto nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, attorno alle 2:30. In questo caso la vittima aveva 75 anni. La vettura, secondo le prime ricostruzioni, ha urtato l'anziano e lo ha trascinato per trenta metri, poi si è allontanata. Sul posto sono intervenuti i sanitari della croce verde di Villastellone e i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del conducente.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA








English (US) ·