Doppio assist contro i friulani per l'esterno nerazzurro. Ecco la sua media e i bonus ottenuti al Fantacampionato Gazzetta
Marco Bruckner
31 marzo - 09:43 - MILANO
La vittoria dell'Inter contro l'Udinese è passata anche per i piedi di Federico Dimarco. L'esterno nerazzurro è stato infatti autore dei due assist che hanno portato ai gol della squadra di Inzaghi. A trasformare il primo passaggio decisivo è stato Marko Arnautovic, mentre a mettere in rete il secondo è stato Davide Frattesi. Dimarco torna all'assist dopo undici giornate di digiuno: l'ultimo lo aveva messo a referto contro il Bologna alla 19ª. Con quelli realizzati contro l'Udinese, il laterale dell'Inter arriva a quota 6 passaggi decisivi in stagione, raggiungendo in classifica il compagno di squadra Barella, oltre che Miranda, Lazaro, Zaccagni, Bellanova e Pulisic. Meglio di loro han fatto solo Leao e Nuno Tavares (7 assist) e Lukaku (8).
dimarco: i suoi fantanumeri
—
A voto in 24 occasioni, Federico Dimarco ha realizzato 4 gol e fornito 6 assist in stagione. Due le ammonizioni per lui. Il tutto per una fantamedia di 7,1. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 57 crediti.