28 gennaio - 16:55 - MILANO
"Ero struccata stavo facendo le valigie" ha raccontato l'attrice al Tonight Show di Jimmy Fallon
1 di 3:
La romantica proposta
Il mondo l'ha saputo soltanto da poche settimane, il 3 gennaio, con la foto pubblicata sui social con gli anelli, ma in realtà Damiano David e Dove Cameron sono fidanzati dallo scorso ottobre. A svelare tutti i retroscena sul loro fidanzamento ci ha pensato Dove Cameron, durante una intervista con Jimmy Fallon al Tonight Show dove era stata invitata per presentare la serie tv 56 Giorni, di cui è protagonista, in arrivo a febbraio su Prime Video.
"Stavamo facendo le valigie e io sono la versione peggiore di me stessa quando le preparo, non ho mai imparato a fare i bagagli ho sempre vestiti ovunque" ha raccontato l'attrice. "Indossavo una maglietta oversize, senza trucco, con i capelli ancora bagnati dopo la doccia" ha proseguito Dove, spiegando come in quel momento aveva capito che Damiano stava per fare qualcosa di importante. "Il mio cervello si è come spaccato a metà, sono andata in soggiorno e lui aveva qualcosa in mano".
Molti potrebbero pensare che non sia stata la proposta di matrimonio più romantica del mondo, che probabilmente non era il momento giusto per farlo. Ma il cantante dei Maneskin le ha detto: "So che alcune ragazze vogliono petali di rosa, ma la nostra vita è già così grande e piena di emozioni pubbliche. Voglio lavare i piatti con te, fare il bucato, cucinare insieme. Ti voglio con la tua maglietta oversize, questa è la vita che ho scelto. Vuoi sposarmi?" e Dove Cameron ha ammesso che in quel momento aveva capito che sarebbe stato l'uomo della sua vita.
Continua











English (US) ·