I modelli Terramar, Formentor e Leon Sportstourer della casa spagnola del gruppo Volkswagen ampliano la loro offerta con l'introduzione delle nuove versioni Business pensate per il mercato italiano
Cupra introduce sul mercato italiano una novità assoluta: l'allestimento Business, pensato appositamente per i modelli Terramar, Formentor e Leon Sportstourer. I prezzi di questo allestimento partono da 35.700 euro per la Leon Sportstourer con motore 1.5 Tsi da 150 Cv, da 38.500 euro per la Formentor con la stessa unità e da 43.900 euro per la Terramar con propulsore 1.5 Hybrid da 150 Cv con cambio Dsg.
cupra x business
—
La nuova versione Business introduce in tutti e tre i modelli il pacchetto Edge, che arricchisce le dotazioni di delle versioni base con climatronic tri-zona, illuminazione ambientale Smart Wraparound, sistema di accesso senza chiave Keyless Advanced, e portellone elettrico con funzione "handsfree". La nuova gamma permette inoltre di montare specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, il sistema antifurto, il bracciolo posteriore centrale, i vetri posteriori oscurati e il cavo di ricarica Mode 3 per le versioni e-hybrid. La Terramar in allestimento Business è disponibile con motorizzazioni mild hybrid (1.5 Hybrid Dsg da 150 Cv), ibrida plug-in (1.5 e-hybrid Dsg da 204 Cv) e benzina (2.0 Tsi Dsg 4Drive da 204 Cv), e presenta come ulteriore aggiunta l'Adaptive Cruise Control (Acc) predittivo con limitatore di velocità e regolazione anticipata. Completano l'equipaggiamento del Suv sportivo i nuovi colori in vernice metalizzata Timanfaya Grey, Cosmos Blue, Midnight Black e Glacial White e i cerchi in lega da 18” Machined Atomic Sport Black. L'allestimento Business per la gamma Formentor è disponibile su tutte le motorizzazioni, ad eccezione delle versioni VZ: mild hybrid (1.5 Hybrid Dsg da 150 Cv), benzina (1.5 Tsi da 150 Cv e 2.0 Tsi 4Drive Dsg da 204 Cv), ibrida plug-in (1.5 e-hybrid Dsg da 204 Cv) e diesel (2.0 Tdi Dsg da 150 Cv). Questo modello può essere scelto con i nuovi colori in vernice metallizzata Midnight Black, Glacial White e Magnetic Tech, e può montare cerchi in lega da 18” Machined Sonora Silver. Leon Sportstourer Business, infine, è disponibile per le motorizzazioni mild hybrid (1.5 Hybrid Dsg da 150 Cv), benzina (1.5 Tsi da 150 CV e 2.0 Tsi 4Drive Dsg da 204 Cv), ibrida plug-in (1.5 e-hybrid Dsg da 204 Cv) e diesel (2.0 Tdi Dsg da 150 Cv). L'allestimento è completato dalla vernice metallizzata nei colori Midnight Black, Glacial White e Magnetic Tech, e dai cerchi in lega da 18” Machined Garbi Silver.









English (US) ·