Comolli: "Savona al Nottingham, è fatta. Vlahovic al 99% resta. Kolo? Faremo il possibile..."

2 giorni fa 2

Il dg bianconero fa il punto sul mercato a margine del sorteggio di Champions League e annuncia l'accordo per la cessione dell'esterno al Forest per 15 milioni

Fabio Russo

Giornalista

28 agosto 2025 (modifica alle 19:48) - MILANO

Savona va, Vlahovic resta, per Kolo Muani è corsa contro il tempo. Il direttore generale della Juve, Damien Comolli, parla a margine del sorteggio della fase campionato della Champions League e fa il punto sul mercato bianconero. "Abbiamo appena raggiunto un accordo per il trasferimento Savona al Nottingham Forest", esordisce, annunciato il buon esito di una trattativa che porterà circa 15 milioni nelle casse juventine. 

kolo muani-juve, parla comolli

—  

Dopo quella di Douglas Luiz, dunque, questa è la seconda cessione che i bianconeri fanno agli inglesi. Un'altra cifra che andrà ad aggiungersi al tesoretto da versare al Psg per Randal Kolo Muani, per cui, parola di Damien Comolli, le trattative proseguono a ritmo serrato. "Ci sono tante chiacchiere in questo momento e io posso dire che faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la rosa. Ci sono ancora tante cose che possono succedere in queste ore, non posso essere più preciso - ha spiegato -. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà che ci garantisce grande sostegno, ma abbiamo pure i vincoli del financial fair play, quindi dobbiamo essere molto cauti. Una differenza di qualche milione può sembrare insignificante, ma ci piace rispettare le regole. Che si tratti di Randal o di qualche altro trasferimento". 

juve, vlahovic resta

—  

Intanto, però, Comolli annuncia la permanenza praticamente certa di Dusan Vlahovic. "Non c'è alcuna frizione tra noi e Dusan: lui è parte della squadra e al 99% starà con noi per tutta la stagione - ha concluso -. Ci sono stati vari contatti con diversi club, ma nulla più di questo e credo che anche il calciatore sia felice di rimanere con noi".

Leggi l’intero articolo