Alla vigilia della sfida contro il Verona, l’allenatore del Parma Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riprese da TMW. SOSTA – “C’è stata la giusta convivenza giornaliera di una squadra che...
Daniele Burigana
30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:32)
Alla vigilia della sfida contro il Verona, l'allenatore del Parma Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole riprese da TMW.
SOSTA - "C'è stata la giusta convivenza giornaliera di una squadra che può subire qualche problematica ma può gioire di cosa fa al meglio. Abbiamo lavorato bene, con intensità, cercando di reintegrare qualche giocatore, ma ne abbiamo persi altri. Fa parte della normalità, le problematiche possono capitare ogni giorno, anche a livello personale. Siamo pronti e flessibili, lavoriamo per trovare sempre soluzioni. Sono state due settimane positive, abbiamo fatto un bel lavoro e i giocatori in nazionali sono rientrati tutti sani. Dopo Monza ho detto che andare in nazionale può aiutare a staccare un po', questo dà qualche motivazione in più. Chi è andato via è rientrato con tanta motivazione, gli altri hanno continuato a vivere il quotidiano, lavorando sodo. Sono molto contento di queste due settimane".