Il tecnico si prepara alla sfida di domani sera a Dortmund: "Barella ha un risentimento, non ci sarà. Lautaro diffidato? Niente calcoli"
27 gennaio - 19:07 - MILANO
Un sano realismo, ma anche tanta consapevolezza di poter fare risultato a Dortmund. Christian Chivu ne è convinto: "Questa è un'atra competizione, non il campionato, con aspettative diverse - spiega il tecnico -. Ci siamo messi in una situazione particolare e adesso non dipende più solo da noi, ma anche dagli altri. Vogliamo comunque fare una grande gara. Mentalmente entreremo in campo per essere dominanti e ottenere una grande prestazione, poi a fine gara vedremo come siamo messi. Il Borussia Dortmund per quello che rappresenta per il calcio europeo è una squadra top, sono poche le formazioni che qui riescono a vincere. Noi cercheremo comunque di portare a casa il risultato".
barella out
—
Barella non è partito per la Germania "a causa di un risentimento muscolare. Per questa ragione non è stato convocato. Lautaro diffidato? L'ho detto, non abbiamo tempo per fare calcoli: cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·