Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera innamorati e lontani dai social

2 ore fa 1
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

L'imprenditrice e il manager di Pirelli hanno deciso per il momento di limitare al minimo le apparizioni di coppia su Instagram

17 settembre - 12:03 - MILANO

È passato quasi un mese dalla prima foto ufficiale di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera su Instagram, condivisa dall'influencer e imprenditrice digitale per sancire il ricongiungimento con l'imprenditore e manager di Pirelli dopo un periodo di pausa. Da quel momento, però, il 42enne non è più apparso sui profili social di Chiara e il motivo di questa assenza andrebbe ricercato in un nuovo equilibrio nella coppia.

Ferragni e Tronchetti Provera, la vita lontana dai social

—  

Dopo aver trascorso anni documentando ogni momento della propria quotidianità con Fedez e i due figli Leone e Vittoria, Ferragni sembra aver cambiato strategia e forse il merito è proprio di Giovanni Tronchetti Provera, non abituato a vivere costantemente sotto i riflettori nonostante il cognome importante. Chi, dopo quella prima foto di coppia su Instagram, si aspettava di poter continuare a sbirciare dietro le quinte di questa nuova relazione è rimasto deluso.

Adesso, infatti, Ferragni non deve fare i conti soltanto con la propria famiglia, ma anche con quella dell'imprenditore al suo fianco. Il magazine Chi dà conto in queste ore di un nuovo equilibro nella storia d'amore tra Chiara e Giovanni, che deve inevitabilmente incastrarsi con le esigenze dell'ex moglie dell'imprenditore, Nicole Moellhausen, e di quelle dei tre figli della coppia.

La componente social, spiega il settimanale diretto da Massimo Borgnis che nell'ultimo numero ha pubblicato altri scatti inediti della coppia, porterebbe soltanto caos in questa fase delicata in cui gli equilibri delle due famiglie si stanno delineando. Giovanni si divide tra Chiara e la gestione dei figli insieme all'ex moglie, mentre l'influencer sta facendo lo stesso con Fedez, sempre molto attivo su Instagram nel documentare la sua nuova relazione con Giulia Honegger.

Il momento di documentare quella storia d'amore sui social, però, potrebbe arrivare in futuro. "Quando ha incontrato Chiara, Giovanni era reduce da un divorzio doloroso con tre figli, da Nicole. Un ragazzo serio, timido, riservato. E che sorrideva poco. Da quando Chiara è entrata nella sua vita, invece, è apparso più estroverso, capace anche di farsi volere bene dai fotografi", si legge sull'ultimo numero di Chi: "Ci sono personaggi molto meno influenti che fanno scenate davanti all'obbiettivo. Lui, invece, saluta, sorride, persino ringrazia per tutta questa attenzione". 

Di fronte a questo cambiamento nell'approccio di Giovanni con paparazzi e attenzione, i fan di Chiara sperano che l'imprenditore diventi più avvezzo anche ai social, lo strumento principale con cui la sua fidanzata lavora e si mantiene sulla cresta dell'onda. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo