Per l'attrice premio Oscar, le dating app sono "un circo". "Non ci riesco proprio. Mi si chiude la vagina"
3 luglio - 23:13 - MILANO
Dopo la chiacchierata senza filtri con Andy Cohen dei giorni scorsi, Charlize Theron l'ha fatto ancora. Ospite del podcast Call Her Daddy, l'attrice premio Oscar ha parlato della sua vita sentimentale e sessuale, svelando dettagli inediti: dal recente incontro bollente con un ragazzo di 26 anni alla sua esperienza sulle app di dating, passando per consigli spietati su come (non) presentarsi online. E a 49 anni la star mostra di avere forse meno pazienza, ma sempre tanta voglia di mettersi in gioco.
la notte di passione di Charlize Theron
—
Nel raccontare la sua ultima esperienza, Charlize Theron non ha usato litoti né giri di parole. "Voglio mettere le cose in prospettiva", ha premesso l'attrice. "Nella mia vita ho avuto forse tre avventure da una notte. Ma di recente ho fatto sesso con un 26enne ed è stato davvero magnifico". Sull'orlo dei cinquant'anni, l’attrice ha rivelato di voler vivere il sesso con una libertà e un'intensità tutte nuove: "Sto facendo sesso ora come non l’avevo mai fatto prima".
le rivelazioni sul Dating online
—
Charlize Theron non ha nascosto la sua delusione per le piattaforme di incontri. Pur essendo iscritta a Raya, il social per vip, ha commentato: "Le app fanno schifo. È un circo". Poi, rivolta agli uomini presenti online, ha voluto dare qualche consiglio pratico: "Mi dispiace, ragazzi, ma per favore. Non ci siamo". Un'esperienza talmente sconfortante da spingerla a dare consigli "non perché voglia uscire con voi, ma perché voglio aiutarvi".
il profilo perfetto
—
Durante l'intervista, la star ha elencato gli errori più gravi che gli uomini commettono nelle foto dei profili. "Niente foto al Burning Man", ha esordito, "niente foto con altre donne. Non mi interessa, non voglio sapere se avete fidanzate. E niente selfie scattati nell'armadio con la mano nella tasca dei jeans", ha precisato l'attrice e produttrice, protagonista del nuovo film di Netflix, The Old Guard 2. "Mi fa chiudere la vagina".
la frecciatina agli uomini che se le tirano
—
Infine, la frecciata velenosa a chi tenta di impressionare le donne senza titoli. "Non ditemi che siete CEO, perché non lo siete", ha dichiarato. "Di cosa? Di un’azienda che non sapreste spiegarmi e che nessuno dei miei amici capirebbe, no grazie".
la vita da single di Charlize Theron
—
Oggi Charlize Theron è felicemente single. Dopo relazioni durate anni, come quella con Stuart Townsend, iniziata nel 2001 sul set di 24 ore e terminata nel 2009, o la frequentazione con Sean Penn tra il 2013 e il 2015, l’attrice ha sempre mantenuto la sua indipendenza. "Anche quando ero in una relazione", aveva spiegato, "sono sempre stata onesta con i miei partner: l'adozione era il modo in cui avrei formato la mia famiglia un giorno. Non è mai stata un'alternativa per me. È sempre stata la mia prima scelta". Così sono arrivate nella sua vita Jackson, adottata nel 2012, e August, arrivata nel 2015. Come ha ammesso lei stessa, trovare tempo per gli uomini oramai è un'impresa: "Chi diavolo ha tempo per appuntamenti, radersi, depilarsi e truccarsi? Ho due bambine che devono andare a scuola".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA