Chanel Totti sempre più distante da papà Francesco. Colpa di Noemi Bocchi?

2 ore fa 1

C'è gelo tra padre e figlia. "Pare che l’ex campione non possa nemmeno pronunciare il nome Ilary senza irritare Noemi Bocchi"

8 novembre - 15:09 - MILANO

Una distanza siderale sembra separare Francesco Totti e la figlia Chanel. A raccontarlo è Oggi, che parla di un legame padre-figlia sempre più fragile, segnato da incomprensioni e tensioni familiari. E tra le ragioni di questa lontananza, secondo il settimanale, ci sarebbe anche la gelosia di Noemi Bocchi, attuale compagna dell'ex capitano della Roma.

Chanel, il gelo con francesco totti

—  

Chanel è da sempre molto legata alla madre Ilary Blasi e, negli ultimi tempi, non avrebbe gradito alcune scelte e dichiarazioni del padre. L'ex campione giallorosso, infatti, ha recentemente rivelato che la famosa maglia con la scritta "6 Unica!" non era indirizzata all'ex moglie ma ai tifosi della Curva Sud. A questo si aggiungono le voci sull'avversione di papà Totti alla carriera televisiva di Chanel e alla sua partecipazione a Pechino Express.

la gelosia di Noemi Bocchi

—  

Secondo quanto riferito da Oggi, alla base dei dissapori familiari ci sarebbe anche Noemi Bocchi. A quanto pare, la fidanzata dell'ex calciatore non sarebbe soltanto infastidita dal passato sentimentale di Totti, ma anche dai ricordi legati alla famiglia che aveva prima di lei. "Sarebbe gelosa del suo passato familiare", scrive il settimanale, aggiungendo: "Pare infatti che l'ex campione non possa nemmeno pronunciare il nome di Ilary senza procurare irritazione nell'attuale fidanzata". Un clima teso, insomma, che per forza di cose avrebbe finito col riflettersi anche sul rapporto con Chanel.

Chanel e Totti, La risposta ironica di Ilary Blasi

—  

Nelle scorse ore, Ilary Blasi ha fatto capolino su Instagram indossando una maglietta con la scritta "Se lallero", che a Roma significa più o meno "Sì, come no, credici...". Un gesto che molti hanno interpretato come una replica sottile e ficcante al gossip.

Ilary Blasi Se Lallero

le assenze al compleanno di Cristian Totti

—  

Qualche giorno fa, la famiglia Totti si è ritrovata (almeno in parte) per festeggiare il ventesimo compleanno di Cristian, primogenito di Francesco e Ilary. Alla festa, organizzata nella villa all'Eur, sono accorsi numerosi amici e parenti, inclusa la fidanzata Melissa, estremamente legata a Chanel.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo