Champions League, Milan batte Bruges 3-1

2 ore fa 1

Champions League, Milan batte Bruges 3-1   La cronaca

AVEVA SEGNATO CAMARDA ALL''88'! Colpo di testa vincente sul cross di Reijnders ed esultanza di tutto San Siro per quello che sarebbe stato il gol del giocatore più giovane della storia della Champions League! Dopo il check del Var arriva però la segnalazione di fuorigioco!

GOL! MILAN-Brugge 3-1 al 71'! Gol di Reijnders! Stavolta è l'altro cambio di Fonseca, Chukwueze, a confezionare l'assist, L'ex Villarreal accelera sulla destra e serve Reijnders che ancora di prima intenzione buca Mignolet!

MILAN-Brugge 2-1 al 61'! Gol di Reijnders! Subito decisivo Okafor che scappa sulla sinistra, arriva sul fondo e appoggia al centro per Reijnders che con un piattone di prima batte Mignolet!

Milan-BRUGGE 1-1 al 51'! Gol di Sabbe! Vetlesen riceve nel cuore dell'area al termina di una buona combinazione e allarga sulla sinistra per Sabbe, il quale incrocia e batte Maignan!

Cartellino rosso al 40'! Dopo aver visto le immagini al Var viene espulso Onyedika! Brugge in dieci! L'arbitro aveva fischiato un fallo contro il Milan di Reijnders su Onyedika, ma le immagini hanno mostrato come sia stato il giocatore del Brugge a intervenire con il piede a martello.

MILAN-Brugge 1-0 al 34'! Rete di Pulisic! Gol olimpico dell'americano! Il suo calcio d'angolo dalla sinistra termina direttamente in fondo al sacco dopo che prima Morata e poi Gabbia sfiorano la sfera! Mignolet ingannato e vantaggio dei rossoneri!

Le scelte di Fonseca: nessuna sorpresa nello schieramento dei rossoneri, torna Gabbia al centro della difesa con Tomori e Theo (squalificato in campionato) sulla sinistra. In mediana Fofana e Reijnders, mentre davanti Leao, Loftus Cheek e Pulisic agiranno a supporto di Morata

Le scelte di Hayen: solo una novità nello schieramento belga rispetto alle aspettative della vigilia, ovvero l'inserimento di Taibi al posto di Skov Olsen in attacco a formare il tridente con Jutgla e Tzolis. Onyedika, Jashari e Vanaken compongono la mediana, mentre in difesa, davanti al portiere Mignolet, la linea a quattro è formata da Seys, Mechele, Ordonez e De Cuyper

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo