L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico in artroscopia alla spalla destra
La stagione di Francesco Camarda si è fermato per un problema serio alla spalla destra. Tanto è vero che nelle ultime settimane si è parlato anche di un ritorno dell'attaccante al Milan per seguire al meglio il suo percorso di cure e riabilitazione in vista della fine della stagione. Il talento, invece, resta al Lecce, anche se la terapia iniziale non ha funzionato. Camarda si è infatti operato oggi alla spalla. Il giocatore potrebbe tornare in campo per le ultime partite della stagione. La redazione di Pianeta Milan augura a Francesco Camarda il meglio in vista del suo recupero. Ecco il comunicato ufficiale del Lecce.
(fonte sito del Lecce) - L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Francesco Camarda si è sottoposto nella giornata odierna ad intervento chirurgico in artroscopia alla spalla destra per la ricostruzione del cercine glenoideo. L’intervento è stato eseguito dal Prof. Castagna coadiuvato dal Dott. Garofalo, presso l’Istituto Humanitas di Milano.











English (US) ·