Calciomercato: Napoli sprint per Hojlund, per il Milan rebus Boniface

1 giorno fa 2

C'è un caso BONIFACE al Milan? L'annuncio dell'arrivo dell'attaccante nigeriano continua a slittare, probabilmente a causa delle verifiche sulle reali condizioni fisiche del calciatore, che in passato ha subito per due volte la rottura del crociato e lo scorso anno, con la maglia del Bayer Laverkusen, a causa di diversi problemi, è sceso in campo soltanto in 27 occasioni. Per questo motivo c'è stata la volontà da parte del Milan di far svolgere al calciatore visite supplementari oltre alle classiche di rito già effettuate ieri. Il responso definitivo arriverà nelle prossime ore, e intanto il ds Tare tiene calda anche la pista.

Sempre il Milan, che sta valutando l'offerta del Fulham per CHUKWUEZE, avrebbe presso contatto con il Marsiglia a proposito di RABIOT, in uscita dall'OM. ci sono dei contatti anche con l'entourage del centrocampista, rappresentato dalla madre Veronique. Per il francese ex Juve si parla di un interessamento anche da parte del Napoli, la cui priorità rimane comunque quella dell'attaccante che possa fungere da alternativa a Lucca dopo l'infortunio di Lukaku. Così si stanno stringendo i tempi per HOJLUND, visto che con il Manchester United c'è già l'accordo, a prescindere che il trasferimento da Conte del danese, in prestito, abbia il diritto o l'obbligo di riscatto. Semmai deve essere ancora convinto il giocatore, che l'obbligo non volendosi di nuovo spostare tra un anno : "non sono un pacco postale", avrebbe detto a chi gli sta vicino.

La Roma lavora ancora su SANCHO, ma a fari spenti è ripreso anche il discorso su CHIESA, nonostante la volontà del giocatore di provare ancora a giocarsi le proprie chance nel Liverpool. Per PELLEGRINI non ci sono offerte, visto il rifiuto del capitano romanista verso soluzioni come Turchia e Arabia Saudita. Per DOVBYK c'è stata la richiesta del Villarreal, ma solo per un prestito, mentre invece la Roma vuole cedere l'ucraino a titolo definitivo.

L'Inter, invece, ha presentato un'offerta ufficiale da 16 milioni di euro al Fenerbahce per YUSUF AKCICEK, difensore classe 2006 seguito da tempo dagli scout nerazzurri. Il problema è che su questo giocatore c'è anche il Psg e ciò fa salire inevitabilmente il prezzo. E a proposito del club parigino, continua a chiedere per KOLO MUANI una cifra che la Juventus ritiene troppo alta, e a questo punto la società bianconera può prendere il francese solo se prima cederà NICO GONZALEZ e risolverà il rebus VLAHOVIC. Intanto potrebbero esserci movimenti anche i difesa, perché il Crystal Palace insiste per avere KELLY.

Il Parma ha perso le speranze di prendere REYNA perché lo statunitense del Borussia Dortmund è stato ceduto, con tanto di comunicato ufficiale, all'altro Borussia, quello di Moenchengladbach. Dai microfoni di Dazn, invece, l'ad del Sassuolo Carnevali ha rivelato l'intenzione del club di npon cedere LAURENTIE', nonostante la richieste. Al Cagliari piace ORTEGA, 26enne difensore argentino del Tigre, che ha rifiutato il Corinthians perché vuole giocare in Europa: su di lui, oltre ai sardi, c'è il Siviglia. Infine il Pisa, che sta accelerando i tempi per l'arrivo del difensore VOGLIACCO
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo