"C'è chi dice no" e chi invece attende: da Asllani a Buchanan, tutti gli esuberi dell'Inter

18 ore fa 1
   Tajon Buchanan of FC Internazionale celebrates after scoring the goal during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on May 10, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Gregorio Spigno

Giornalista

26 luglio - 11:22 - MILANO

Il vice-Calhanoglu si è impuntato di voler proseguire la propria carriera in Serie A e rifiuta tutte le piste estere facendo arrabbiare il club, il canadese conteso tra Sassuolo e Villarreal. Ma in partenza non ci sono solo loro

1 di 5:

Poker di incertezze

  Mehdi Taremi of FC Internazionale celebrates with Kristjan Asllani the win at the end of the Serie A match between Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on January 26, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Qualcuno rifiuta tutte le destinazioni, qualcuno è ambito da diversi club ma evidentemente non abbastanza, un altro è legato al club da un ingaggio pesantissimo che a bilancio pesa come un macigno. E l'Inter altro non può fare se non aspettare che ogni situazione relativa agli esuberi ancora oggi presenti in rosa si sblocchi, magari abbassando leggermente le pretese. Del resto, da quattro profili che l'anno prossimo verrebbero confinati a ruoli di comparse potrebbero "piovere" milioni da reinvestire istantaneamente sui vari obiettivi di mercato. E questo è l'obiettivo della dirigenza nerazzurra.

Continua

Leggi l’intero articolo