Brooklyn Peltz Beckham negli
ultimi mesi si è dedicato sempre di più alla cucina, e dopo aver
lanciato un suo marchio di salsa piccante, nel corso di un
evento a New York ha raccontato agli americani l'arte della
'scarpetta', l'iconico gesto italiano per assaporare fino
all'ultima goccia di sugo. "La mia passione per la cucina
italiana è nata fin dall'infanzia. Che si trattasse di vacanze
in famiglia o di guardare mio padre cucinare la pasta a casa, il
cibo era sempre al centro di quei momenti di convivialità. E il
mio amore per il cibo continua ancora oggi, mentre preparo il
ragù alla bolognese con mia moglie a casa, probabilmente la mia
ricetta preferita", sottolinea l'imprenditore e trendsetter.
Nel corso di un evento all'Academy Mansion nell'Upper East
Side di New York al termine del Summer Fancy Food, Brooklyn ha
condiviso due nuove ricette per gli amanti della pasta: i mezzi
rigatoni con pomodoro, cipolla, prosciutto croccante e salsa
piccante, e i fusilloni con salsa cremosa alle verdure. Insieme
a Barilla, Beckham vuole raccontare e celebrare quella che
considera una vera e propria arte, la 'scarpetta', mentre
l'azienda rilancia la sua linea di pasta Al Bronzo - che ora
viene prodotta in Italia - con una confezione rinnovata e due
nuovi formati, orecchiette e fusilloni, mettendo in risalto i
148 anni di tradizione artigianale italiana del marchio.
Prodotta con il tradizionale metodo di trafilatura al bronzo, la
pasta Al Bronzo è microincisa per creare una superficie porosa
che aderisce perfettamente al sugo, e rende possibile il gesto
della scarpetta proprio grazie alla sua consistenza.
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