La coppia si è svegliata e ha scoperto di non poter più seguire il primogenito sui social, parola di Cruz Beckham
21 dicembre - 16:03 - MILANO
La rottura tra Brooklyn Beckham e il resto della famiglia è più netta che mai. In queste ore, dopo mesi senza alcun contatto, il 26enne e sua moglie Nicola Peltz hanno deciso di bloccare sui social network non soltanto i genitori David e Victoria Beckham, ma anche i fratelli Romeo e Cruz.
Brooklyn Beckham blocca genitori e fratelli su Instagram
—
I primi a notare che David e Victoria avevano smesso di seguire il loro primogenito su Instagram sono stati i fan più attenti e da lì il gossip è subito esploso. Se in un primo momento si era pensato a una decisione presa dall'ex calciatore e dall'ex Posh Spice, fonti vicine alla coppia hanno subito smentito e puntato il dito contro Brooklyn.
"È stato Brooklyn ad averli bloccati per far capire che per lui è finita, che questa decisione è definitiva. È molto chiaro che questo rappresenta un segnale di un allontanamento totale dalla sua famiglia", ha riferito una fonte al Daily Mail, pronta a precisare che "David e Victoria non smetteranno mai di amare Brooklyn. Saranno sempre presenti per lui e vogliono che lo sappia: sono devastati da questa rottura".
Il blocco social non riguarda soltanto i genitori, ma anche i due fratelli più piccoli, Romeo e Cruz. Lo stesso ha fatto sua moglie Nicola Peltz, in quella che secondo la stampa britannica è un'azione coordinata per impedire ai Beckham non soltanto di contattarli, ma anche di restare aggiornati sulla vita del figlio: "Instagram, per David e Victoria, era l'ultimo legame con Brooklyn, visto che lui ha reso molto chiaro di non voler più parlare con loro: non si sentono da mesi e mesi".
Seguirlo sui social, ha proseguito la fonte al Daily Mail, "era un modo per fargli arrivare il messaggio che continuano ad amarlo e che vogliono ancora far parte della sua vita, anche solo osservandola da lontano. Ora non possono più farlo, ma non è stata una loro scelta".
Le parole di Cruz Beckham
—
Se David e Victoria hanno preferito rimanere in silenzio dopo la decisione di Brooklyn di bloccarli su Instagram, il giovane Cruz, 20 anni, è intervenuto via social in difesa dei genitori: "Mia madre e mio padre non smetterebbero mai di seguire il loro figlio. Diciamo le cose come stanno: si sono svegliati e hanno scoperto di esser stati bloccati, come è successo a me", ha scritto Cruz in una storia su Instagram.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·