Al Signal Iduna Park i nerazzurri si giocano tutto: vincendo, resisterebbe la speranza di evitare i playoff se una serie di altri risultati sorridessero a Chivu
28 gennaio - 06:46 - MILANO
La sfida tra Borussia Dortmund ed Inter è determinante per i cammini europei di entrambe le squadre: vincendo, i nerazzurri avrebbero la possibilità di evitare i playoff soprattutto sperando in risultati positivi dagli altri campi, in alternativa verrebbe consolidata la buona posizione di classifica in vista dei playoff. Dopo 3 sconfitte consecutive in Champions, Chivu punta alla svolta non solo in campionato.
come arriva il dortmund
—
Ottimo il rendimento del Borussia in Bundesliga, 2° dietro solo al Bayern dei record, mentre in Champions League tutto resta ancora aperto. I tedeschi sono a quota 12 punti - uno in meno dell'Inter -, ma una vittoria consoliderebbe la posizione "di favore" in vista dei playoff.
come arriva l'inter
—
Dopo l'ennesima prova più che convincente in campionato (il 6-2 rifilato al Pisa), l'Inter si prepara alla sfida più importante della sua stagione fin qui: la partita contro il Dortmund vale tantissimo, perché vincendo i nerazzurri potrebbero ancora evitare i playoff europei e puntare alla qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Chivu cerca la svolta dopo 3 sconfitte europee consecutive.
dove vederla
—
Borussia Dortmund-Inter, ultima giornata della fase campionato della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA












English (US) ·