Borsa: Milano apre piatta (-0,01%), bene Saipem, Poste e Tim

1 giorno fa 4

La Borsa di Milano apre piatta. Il Ftse Mib in avvio segna un -0,01% a quota 52.017 punti.
    Tra i titoli in evidenza Saipem (+3,16%) che ha ceduto asset in Arabia Saudita. Sale poi Poste Italiane (+1,44%) con Barclays che ha alzato la raccomandazione a 'overweight' alzando il prezzo obiettivo a 35,2 euro con gli analisti che apprezzano l'accordo proposto per assumere il pieno controllo di Tim (+1,27%) . Sul fronte opposto le vendite frenano Avio (-2,4%), Leonardo (-2,14%) , Fincantieri (-1,69%).
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’intero articolo