con la collaborazione di Gionni Forlenza
1 di 5
Occhio al Parma

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts during the Serie A match between Bologna and Torino at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un derby dell'Emilia che vede il Parma invischiato nella lotta salvezza e il Bologna desideroso di riprendersi un posto in Europa. Cambio di allenatore in casa gialloblù, un aspetto che mette in guardia Vincenzo Italiano. Il tecnico rossoblù chiede massima attenzione, al Tardini non sarà facile. Il suo pensiero in conferenza stampa:
"Ogni partita fa storia a sé - le sue parole - Affrontiamo un avversario che ha cambiato allenatore e in questi casi bisogna stare molto attenti. Si cerca di ricreare entusiasmo, poi c'è spirito di rivalsa e sono sicuro che troveremo una squadra che avrà voglia di reagire. Servirà subito massima attenzione. Il Parma è una squadra pericolosa, di qualità e cercherà di fare il massimo e ci sono tante insidie. Dovremo essere bravi nell'approcciare la partita nel modo giusto perché le difficoltà saranno importanti. Ovviamente ci prepariamo a tanti aspetti che possono presentarsi durante la partita".
Continua