La super modella italiana 41enne vive a Los Angeles insieme alle figlie Matilde e Mia
Patrizia Chimera
1 luglio - 09:18 - MILANO
Durante le loro vacanze in Italia, Bianca Balti e Alessandro Cutrera hanno festeggiato il primo anniversario. 12 mesi d'amore per la coppia che ha scelto il mare del bel Paese per godersi un momento di relax, dopo un periodo assolutamente non facile a causa della malattia che la super modella italiana di 41 anni ha dovuto affrontare. Lui è sempre stato al suo fianco, per supportarla durante le cure che ha dovuto affrontare per combattere un cancro ovarico scoperto a settembre del 2024.
il primo anniversario di Bianca Balti e Alessandro Cutrera
—
Bianca Balti ha festeggiato il suo anno d'amore con il fidanzato Alessandro Cutrera attraverso una serie di scatti sui social. I due si stanno godendo le vacanze al mare in Italia: la super modella di 41 anni vive da tempo a Los Angeles, con le figlie Matilde, neo maggiorenne, e Mia, di 10 anni. In una delle foto pubblicate su Instagram si vedono Bianca e Alessandro in costume da bagno in spiaggia, di fronte al mare, mentre si scambiano un dolce bacio d'amore.
Alessandro è stato sempre vicino alla sua Bianca dalla diagnosi in poi, sostenendola nel lungo e complicato percorso di cure che la modella ha sempre voluto raccontare sui social. Era al suo fianco anche durante l'esperienza al Festival di Sanremo 2025. Ospite di Belve di Francesca Fagnani, la 41enne aveva detto di lui: "Alessandro è proprio una brava persona”, per poi aggiungere: “E secondo me mi sto facendo male a dirlo perché viviamo a distanza, si ritroverà tutte le milanesi addosso”.
com'è nato l'amore tra bianca balti e alessandro cutrera
—
Tutto è nato per caso, come capita spesso alle cose più belle della vita. “L’estate scorsa, dopo una relazione brutta, avevo deciso di stare da sola. Avevo deciso che sarei stata senza nemmeno mandare un messaggio a un uomo. Proprio nulla”. Poi, però, dopo 3 settimane ecco comparire nella sua vita Alessandro: "Mi sono detta che avrei mantenuto il proposito. Lui mi ha corteggiata molto. Quando mi sono ammalata, lui era lì. È un brav’uomo”.
La coppia sta insieme da giugno del 2024, anche se la relazione è stata ufficializzata qualche tempo dopo. Lui è un pilota automobilistico: gareggia per il Campionato Ferrari Challenge. Sulla sua vita privata non si sa molto, se non è che non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama stare sotto i riflettori.