Betis, febbre da semifinale: con la Fiorentina raddoppia il prezzo del biglietto

1 giorno fa 1

Il Betis aumenta i prezzi dei biglietti per la semifinale di Conference League contro la Fiorentina: costi raddoppiati rispetto ai quarti di finale.

Redazione VN

18 aprile 2025 (modifica il 18 aprile 2025 | 21:54)

Dopo aver conquistato l’accesso alle semifinali di Conference League superando gli sloveni del Celje, la Fiorentina di mister Palladino avrà a disposizione meno di un mese per preparare la sfida contro il Betis. Il peso dell’incontro è tutt’altro che trascurabile: da una parte ci sono gli spagnoli, rinvigoriti dal mercato invernale e protagonisti di un cambio di passo significativo da gennaio, determinati a centrare la prima finale europea della loro storia. Dall’altra parte c’è la Fiorentina, che dopo aver visto sfumare il trofeo nelle due edizioni passate, ha fatto della Conference League uno degli obiettivi principali della stagione.

In Spagna, il 1° maggio (giorno dell’andata) è già considerato un appuntamento storico per il club andaluso. Un’attesa che si riflette anche nei prezzi dei biglietti: secondo quanto riportato da Estadio Deportivo e comunicato dal sito ufficiale dei biancoverdi, il Betis ha deciso di applicare un lieve rincaro rispetto ai quarti di finale. Se per la sfida precedente i biglietti per gli abbonati costavano tra i 10 e i 15 euro, per il match contro la Fiorentina si va dai 20 ai 30 euro.

Leggi l’intero articolo