Dopo l'incontro casuale in Sardegna, la 40enne e l'architetto hanno continuato a vedersi a Milano
18 settembre - 19:01 - MILANO
Proseguono senza sosta ormai da giorni le voci di una frequentazione tra Belen Rodriguez e Stefano Belingardi Clusoni, l'architetto milanese conosciuto in Sardegna durante le vacanze estive e già comparso sul profilo Instagram della conduttrice argentina. A svelare qualcosa in più su questo flirt è stato il magazine Oggi, nell'ultimo numero in edicola.
Belen Rodriguez innamorata di Stefano Belingardi Clusoni?
—
Dopo lo scoop estivo di Dagospia e la comparsa di Stefano Belingardi Clusoni nel carosello fotografico pubblicato da Belen per riassumere le sue vacanze sarde, le voci sono proseguite e, stando a quanto rivelato da Oggi, la 40enne sarebbe molto presa da questa frequentazione, al punto da "sbandierare ai quattro venti il nuovo amore".
Belingardi Clusoni, secondo il magazine, è diventato una presenza costante nella vita di Belen dopo quell'incontro casuale durante una serata al Twiga di Porto Cervo. Da quel momento i due hanno continuato a vedersi durante la vacanza in Sardegna e, una volta rientrati a Milano, hanno proseguito la conoscenza. I diretti interessati continuano a non confermare o smentire le voci, segno che il tempo degli annunci social non è ancora arrivato.
Chi è Stefano Belingardi Clusoni
—
Classe 1987, Stefano Belingardi Clusoni è uno stimato architetto milanese poco avvezzo al gossip. È il fondatore dello studio BE.ST, da anni impegnato nel progetto Reinventing Milan che mira a riqualificare alcune zone del capoluogo lombardo. Al suo studio è stata affidata la progettazione di Thetris, il nuovo grattacielo della Barona, alto cento metri e diviso in tre blocchi, attualmente in fase di costruzione.
Il 38enne, attivo su Instagram per motivi di lavoro, ha iniziato a seguire Belen Rodriguez sul social network di Meta durante l'estate, dopo il loro incontro in Sardegna, ma al momento non ha ancora cominciato a seguire gli altri membri della famiglia della bella argentina, dalla sorella Cecilia alla madre Veronica Cozzani, segno che il tempo delle presentazioni in famiglia non sarebbe ancora arrivato.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA