Belen Rodriguez è in crisi? La famiglia è preoccupata e vorrebbe riportarla in Argentina

9 ore fa 3

I genitori della 41enne vorrebbero convincerla a trascorrere qualche settimana "lontana da tutto e tutti", circondata soltanto dall'amore della famiglia

18 dicembre - 17:11 - MILANO

Belen Rodriguez non ha mai nascosto i problemi di salute affrontati in passato e anche più di recente, quando a causa di un forte attacco di panico è stata costretta a prendere dei calmanti. I suoi fan, dopo averla vista in difficoltà sul palco durante un'intervista, si sono preoccupati e hanno chiesto a spiegazioni alla diretta interessata. Non sono i soli: anche i genitori, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero molto preoccupati per il benessere della 41enne.

Belen Rodriguez, le preoccupazioni della famiglia

—  

Alberto Dandolo, nell'ultimo numero di Oggi, dà conto delle preoccupazioni di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, i genitori di Belen, condivise anche dai fratelli della bella argentina, Cecilia e Jeremías. La famiglia, secondo il giornalista, starebbe facendo di tutto per proteggere la conduttrice in "un momento di fragilità e di grande esposizione". Questo binomio, secondo Veronica e Gustavo, rischia di peggiorare la situazione e per questo il piano messo in atto sarebbe quello di convincere Belen a volare in Argentina e trascorrere qualche settimana "lontano da tutto e tutti".

L'idea di proporre a Belen "un periodo di riposo" lontano dai social, dagli amici e dall'esposizione mediatica, secondo il magazine Oggi, sarebbe scattata dopo il fine settimana della showgirl a St. Mortiz insieme all'amica Claudia Galanti, "tra party esclusivi e qualche 'stravaganza' di troppo". "Una due giorni un po' sopra le righe, che non è sfuggita ai Rodriguez", prosegue Dandolo.

"Belén ha bisogno di staccare la spina per un po' e ritrovare la sua serenità. La sua cura sarà l'amore della nostra famiglia", prosegue il giornalista su Oggi, mentre nessuno dei diretti interessati, vista la delicatezza dell'argomento, ha commentato o smentito le voci. A supportare le preoccupazioni dei familiari, secondo i fan di Belen, ci sarebbero anche una serie di indizi, non ultimo la sua apparizione in pubblico dopo aver assunto dei calmanti.

Già prima di quell'episodio, però, Rodriguez aveva deciso di diradare il suo impegno nella trasmissione Matti da legare, in onda su Radio 2, evitando di dover andare in onda tutti i giorni come accaduto negli ultimi mesi. A questo si aggiunge la sfuriata pubblica di cui si è parlato a lungo durante l'estate, quando ha lanciato delle patatine contro alcuni ragazzi che la stavano filmando in un locale di Porto Cervo.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo