Momenti di imbarazzo e sguardi gelidi tra la showgirl argentina e Caroline Tronelli
Riccardo Cristilli
18 luglio - 14:27 - MILANO
Porto Cervo è una delle mete più amate dai vip italiani per trascorrere le vacanze. Possono così capitare anche incontri che sembrano scritti da sceneggiatori di commedie, come quello avvenuto qualche sera fa tra Stefano De Martino, la nuova compagna Caroline Tronelli e l'ex moglie Belen Rodriguez.
belen incontra stefano con la nuova fiamma
—
Secondo quanto ha raccontato il settimanale Oggi, il conduttore di Affari Tuoi era a cena con Caroline Tronelli e i genitori di lei (che sarebbero amici da tempo del conduttore e ballerino) in un ristorante della località turistica. All'improvviso nello stesso locale è apparsa anche Belen Rodriguez che aveva deciso di trascorrere la serata nello stesso locale insieme ad alcuni amici. Visto il rapporto cordiale che hanno ormai trovato i due ex, anche per gestire al meglio il figlio Santiago, Stefano De Martino si è subito alzato per salutare e abbracciare l'ex moglie. Non era la prima volta che si vedevano, entrambi sapevano di trovarsi nella stessa località e nei giorni scorsi c'era già stata un'occasione in cui si erano incrociati in un ristorante insieme ad amici comuni. Anche l'altro ex di Belen, Antonino Spinalbese, è stato in Sardegna per festeggiare il compleanno della figlia Luna Marì.
imbarazzo
—
Il settimanale Oggi ha raccontato che l'incontro ha generato un pizzico di imbarazzo tra i presenti. Stefano De Martino non ha mai perso il suo proverbiale sorriso, mentre tra Belen e Caroline sarebbero volati degli sguardi gelidi. Alla fine della serata Belen sarebbe andata vita per prima e uscendo dal ristorante avrebbe lanciato un bacio all'ex marito, mentre con la sua nuova compagna non ci sarebbe stato alcun gesto distensivo, nessuna particolare attenzione o saluto.

il flirt di De martino, Belen casta
—
All'inizio dell'estate Stefano De Martino aveva detto di esser single, poi gli sono stati attribuiti diversi presunti flirt e alla fine, durante la vacanza sarda, sono emerse le foto di baci, coccole ed effusioni in barca con Caroline Tronelli, 22enne figlia di amici del conduttore. Nonostante i 14 anni di differenza i due sono apparsi molto uniti, ma chissà se questo rapporto supererà l'estate. In parallelo Belen Rodriguez sta trascorrendo un'estate da single, in vacanza con i figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina ha anche detto che sta passando un periodo in cui è casta e non cerca nuove relazioni: "L'idea di passare da un letto all'altro non mi piace, mi sa di sporco, sono sempre stata fidanzata". Parlando con il settimanale Chi, Belen ha detto che il suo uomo ideale dovrebbe essere "intelligente, realizzato, sensibile con un lato femminile. Non è un discorso femminista, per me l'uomo porta i pantaloni e la donna è da difendere, ma dietro ai muscoli devono esserci anche fragilità, è bello vedere la fragilità dell'uomo". Chissà che in questo soggiorno sardo non possa incontrare l'uomo giusto.