Balotelli e l'appello social: "Cerco la mia madrina palermitana"

8 ore fa 3

Mario Balotelli, nato a Palermo, si affida ai social: "Cerco la mia madrina palermitana". Così l'appello dell'ex attaccante di Inter e Milan per ricongiungersi al suo passato

Mario Balotelli torna a far parlare di sé, ma stavolta lontano dai riflettori del campo da gioco. L’ex attaccante di Inter e Milan, attraverso i social, ha raccontato un lato più intimo della sua vita, lanciando un appello per ritrovare la sua madrina palermitana, legata ai suoi primi mesi di vita.

L'appello di Balotelli: "Vorrei conoscere la mia madrina palermitana"

—  

Nato nel 1990 nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo da una famiglia di origine ghanese, Mario Balotelli si è trasferito fin da piccolo a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, insieme ai genitori naturali. A causa di problemi di salute e delle difficoltà economiche della famiglia, il calciatore fu affidato nel 1993 alla famiglia Balotelli, con la quale è cresciuto.

Nonostante un’infanzia trascorsa in Lombardia, Balotelli ha voluto rimarcare il legame con le sue radici palermitane, lanciando un appello diretto via social: “Importante. Qualcuno cortesemente potrebbe rintracciarmi Angela Marchese di Palermo che è la mia madrina?”, recita esattamente così la story Instagram pubblicata dall'attaccante italiano nella giornata di ieri.

L’identità della donna in questione al momento resta ignota, ma l’appello ha già attirato una grande attenzione mediatica che potrebbe permettere a Super Mario Balotelli di ricongiungersi finalmente con il proprio passato.

Leggi l’intero articolo