Balotelli, aria d’Australia: il Perth Glory sogna Super Mario

2 giorni fa 4

Dopo la breve parentesi al Genoa, l’attaccante svincolato valuta una nuova avventura. Il club australiano conferma i contatti: "Sarebbe un colpo incredibile per noi e per tutta l’A-League”

28 agosto - 00:22 - MILANO

Tentazione australiana per Mario Balotelli. Il Perth Glory, club dell'Isuzu Ute A-League, sta cercando di chiudere con il 35enne svincolato dopo la breve esperienza con il Genoa la stagione scorsa (56 minuti in campo in 6 presenze). Lo ha rivelato NewsWire, che ha avuto conferme dal ds del Perth Glory, Stan Lazaridis. "Sarebbe fantastico per noi e per l'A-League - sono le parole di Lazaridis -. È un'impresa ardua portare qui un giocatore di quel calibro, ma è già successo in A-League con Alessandro Del Piero e Dwight Yorke".

la disponibilità 

—  

Il contratto con il Genoa è scaduto a fine giugno e nei giorni scorsi Balotelli aveva fatto sapere di essere pronto a contattare club australiani.  "Sarebbe un'esperienza nuova per me. La mia porta è assolutamente aperta se qualche club volesse contattarmi per venire in Australia". Il Perth sarebbe il 13° club per Balotelli, che è passato per Inter e Milan, City e Liverpool, prima delle esperienze in Turchia, Svizzera e Francia. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo