È successo a Sofia, in Bulgaria, dove la passeggera si sarebbe dovuta imbarcare per un volo per Vienna

29 luglio 2025 | 14.47
LETTURA: 2 minuti
Una donna è stata lasciata a terra da Ryanair per colpa del... bagaglio. È successo a Sofia, in Bulgaria, dove la passeggera si stata imbardando per il suo volo in direzione Vienna quando è stata fermata dal personale della compagnia low cost a causa delle dimensioni del suo bagaglio a mano. Secondo quanto riporta il Daily Mail infatti, la valigia della donna superava le misure consentite e sarebbe quindi dovuto essere imbarcato oppure, come spesso succede in questi casi, avrebbe dovuto comportare una 'multa' per portarlo a bordo.
Shoutout to the @Ryanair crew and border police at Sofia Airport for dealing with a extremely dangerous passenger fast and smooth. Big respect to the young lion from @Ryanair, this airline never disappoints. pic.twitter.com/HMS4d6nDv4
— една българка (@transbulgaria) July 25, 2025Questa volta però, dopo che la donna si sarebbe rifiutata di pagare, il personale di Ryanair e la sicurezza dell'aeroporta non le ha permesso di salire a bordo dell'aereo, suscitando la reazione scomposta della passeggera. Come mostra un video diventato rapidamente virale sui social, che sta raccogliendo reazioni indignate, si sarebbe buttata a terra, implorando in ginocchio gli addetti alla sicurezza di lasciarla partire. Gli altri passeggeri, assistendo alla scena, sarebbero rimasti sotto choc mentre salivano sull'autobus che li avrebbe trasportati fino all'aereo.
Tag
Vedi anche