I tre giocatori saranno a disposizione per la partita contro la Lazio. Ancora ai box Bellanova e Kossounou. Kolasinac si è allenato con l'Under 23
Giorgio Dusi
14 ottobre - 17:46 - BERGAMO
Nicola Zalewski, Giorgio Scalvini, Gianluca Scamacca. Sono tre i giocatori che alla ripresa degli allenamenti, dopo due giorni di pausa, sono tornati a lavorare oggi a Zingonia agli ordini di Ivan Juric. Tre giocatori chiave nello scacchiere del tecnico, recuperati dai rispettivi problemi fisici e che contro la Lazio torneranno a disposizione per allungare le rotazioni nei rispettivi reparti.
SCAMACCA
—
Il rientro indubbiamente più atteso è quello di Scamacca, che già da due settimane stava svolgendo tanto lavoro individuale in campo, anche con la palla insieme a parte dei compagni, ma senza essere totalmente a disposizione di Juric. Non capitava da fine agosto, da prima del match contro il Parma, dopo il quale è emersa l’infiammazione che non gli ha dato tregua per un mese.
GLI ALTRI
—
Scalvini si era fermato invece a Parigi il 17 settembre, Zalewski a Torino quattro giorni dopo, entrambi con noie muscolari che non preoccupavano particolarmente. E infatti, come da piani iniziali, sono rientrati nella pausa e nel weekend saranno a disposizione per la sfida di domenica alle 18 contro la Lazio, al pari di Scamacca. Continuano le loro sessioni di lavoro individuale (entrambi in campo) Bellanova e Kossounou, i prossimi due a rientrare secondo la cronotabella nerazzurra, con la variabile Kolasinac, che ha svolto allenamento con l’Under 23 dopo essersi aggregato alla Primavera nei giorni precedenti.