Le quote del match della New Balance Arena: nerazzurri reduci dal ko contro il Verona
Carlo Tagliagambe
8 dicembre
Forse il modo migliore per innescare una reazione dopo il pesantissimo ko di Verona è provare a regalarsi una notte di gala, contro i campioni del mondo. L'Atalanta sfida il Chelsea nella 6ª giornata di Champions League con l'obiettivo di sorprendere la squadra di Maresca, nettamente più attrezzata per andare avanti nel torneo. Scopriamo allora pronostico e quote di Atalanta-Chelsea, in programma martedì 9 dicembre alle 21.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
PRONOSTICO ATALANTA-CHELSEA QUOTE
—
In questo inizio di stagione l'Atalanta ha figurato meglio in Champions che in campionato: con 10 punti totalizzati nelle prime 5 gare, la Dea è in piena corsa per un posto agli ottavi o - quantomento - per rientrare nel giro playoff. Il netto 3-1 subito a Verona, però, non è certo il modo più semplice per approcciare la gara contro il Chelsea, reduce dal netto 3-0 al Barcellona nell'ultimo turno, ma che in Premier ha faticato nelle ultime tre partite (2 pareggi e un ko).
In attesa di capire se - dopo il convincente 3-0 a Francoforte - Palladino riuscirà a regalarsi un'altra notte magica sulle orme de suo maestro Gasperini, meglio andare sul sicuro e fare la conta delle reti: con il cambio in panchina la Dea sembra aver ritrovato freddezza sotto porta, dote che al Chelsea non è mai mancata. Ecco perché l'Over 2.5 a 1.73 su Bet365 e 1.65 su Snai,Netwin e StarCasinò sembra una giocata da non sottovalutare.
Maggiori informazioni sui bonus
Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.
CHELSEA, TABÙ TRASFERTA
—
La squadra di Maresca è favorita per la sfida di Bergamo, con il segno 2 che vale tra 2.10 e 2.16, contro il pareggio a 3.60 e il successo dell'Atalanta valutato tra 3.50 e 3.60. Sul fronte delle reti, gli operatori si aspettano una sfida da Gol, in lavagna a 1.58 e nettamente favorito rispetto al No Gol che arriva a toccare 2.35. Sarà il primo incrocio in assoluto tra le due squadre: l'ultima partita giocata in Italia dal Chelsea risale al 2022, contro il Milan (vittoria 2-0). Quest'anno però i Blues non hanno vinto nessuna delle quattro trasferte di Champions (1 pari e ben 3 sconfitte): numeri che danno fiducia a Palladino, con la doppia chance 1z che vale tra 1.66 e 1.71.
Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.
8 dicembre 2025 (modifica il 8 dicembre 2025 | 17:11)
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·