Atalanta, Bellanova parzialmente in gruppo: il rientro si avvicina

2 giorni fa 2

L’esterno ex Torino è quasi recuperato. Più che l’impegno europeo contro l’Union Saint Gilloise, nel mirino c’è la sfida di campionato contro il Como

27 gennaio - 11:05 - MILANO

Ieri seduta mattutina: lavoro di scarico per chi è stato utilizzato con un buon minutaggio contro il Parma, seduta completa per tutti gli altri. Discorso diverso per Raoul Bellanova che ha lavorato parzialmente in gruppo. Più che la trasferta di Bruxelles, nel mirino c’è quella di Como per domenica per rientrare nella lista dei convocati. Mitchell Bakker invece ha svolto allenamento integrato con la Primavera con cui ha giocato domenica mattina contro il Frosinone nel campionato di competenza. 

trasferta europea

—  

Oggi allenamento alle 11 a Zingonia, pranzo e partenza per Bruxelles dove parleranno Raffaele Palladino e Nikola Krstovic alle 18.45 al Lotto Park di Anderlecht. Sarà Michael Oliver l’arbitro di domani sera. L’inglese ha già diretto l’Atalanta quattro volte in carriera. La coincidenza è che anche nella scorsa Champions arbitrò la Dea nell’ultima giornata della prima fase: quella volta a Barcellona finì 2-2. Con i bergamaschi nelle altre tre partite sono arrivati due pareggi in Europa League contro Sporting e Lipsia e una vittoria in Champions, 4-1 al Valencia del 19 febbraio 2020 al Meazza di Milano.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo