Arsenal e Psg a caccia del primo storico trionfo: il pronostico della semifinale

3 ore fa 3

Tra Arteta e Luis Enrique è derby spagnolo: i Gunners avevano già battuto i parigini 2-0 nel girone

Alberto Dalla Palma

28 aprile

Ci siamo: la Champions League entra nella fase decisiva con le due semifinali di andata a Londra e a Barcellona, dove dovrà esibirsi l'Inter di Inzaghi. All'Emirates Stadium, invece, i padroni di casa cercheranno di bissare il successo già conquistato nella sfida valida per il super girone di qualificazione quando vinse contro i francesi per 2-0. Scopriamo pronostico e quote di Arsenal-Psg, in programma martedì 29 aprile alle ore 21.

PRONOSTICO ARSENAL-PSG QUOTE

—  

L'1 ottobre scorso la squadra di Arteta aveva battuto, sempre a Londra, i rivali grazie ai gol di Havertz e Saka: una vittoria di grande prestigio che ha proiettato i Gunners nell'Olimpo delle favorite. Sei mesi dopo, ecco la rivincita che metterà in palio un posto nella finale del 31 maggio a Monaco di Baviera: l'allenatore spagnolo, però, dovrà rinunciare per infortunio proprio ad Havertz, oltre a Jorginho, Calafiori e Gabriel Jesus. Assenze pesanti, che non hanno impedito alla squadra di eliminare il Real Madrid nei quarti con una doppia vittoria.

Gli inglesi in Premier hanno assistito al trionfo del Liverpool e adesso devono solo difendere il secondo posto dall'assalto del Newcastle, distante solo 5 punti: a 67 l'Arsenal, a 62 la squadra di Tonali che può concentrarsi su una rincorsa appassionante. Nonostante si preannunci una prima semifinale in cui Arsenal e Psg faranno grande attenzione in fase difensiva, per i bookie è inevitabile l'Over 0,5, offerto in lavagna a 1,02 su Snai, Better Lottomatica  e Goldbet e a 1,01 su Planetwin365. Proprio su questo evento vertono le quote maggiorate proposte da Snai e PlanetWin365, che solo per tutti i nuovi iscritti alzano l'esito dell'Over 0,5 a 8,00.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

IL RIPOSO DEI FRANCESI

—  

Il Psg ha già festeggiato il suo trionfo in campionato ormai da quasi dieci giorni e per questo nell'ultimo turno di campionato ha schierato molte seconde linee perdendo in casa contro il Nizza. Oramai completamente concentrato sulla possibilità di vincere la Champions, sfuggita al club francese nella finale del 2020 contro il Bayern, Luis Enrique vuol provare a vendicare la partita dell'ottobre scorso: ai suoi chiederà una migliore attenzione difensiva e la massima velocità nelle giocate di rimessa con cui ha colto di sorpresa il Real Madrid e lo stesso Carlo Ancelotti. L'equilibrio di partenza ci fa pensare alla possibilità che all'intervallo si arrivi con un risultato di parità: il segno X alla fine del primo tempo vale quota 2,20 su Goldbet e Better Lottamatica e a 2,15 su PlanetWin365 e Snai.

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

28 aprile - 16:07

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo