Andrea Iannone, frecciata a Elodie sui social? Ecco la frase che fa discutere

2 giorni fa 3

In un carosello di immagine il pilota ha pubblicato una frase che sembra essere un riferimento all'ex

1 febbraio - 11:30 - MILANO

Elodie e Andrea Iannone si sono ufficialmente e definitivamente lasciati? Se di definitivo nella vita c'è ben poco e quindi nessuno può escludere un ritorno di fiamma, la relazione tra la cantate e il motociclista sembra essere ormai un capitolo passato delle rispettive vite. I due non si vedono insieme da tempo, Elodie ha passato alcuni giorni in vacanza con degli amici ed è apparsa molto vicina alla ballerina Franceska con cui è uscita anche a Milano. Ad Andrea Iannone è stato attribuito un presunto flirt con Rocio Muñoz Morales.

andrea iannone, la frase sui social

—  

In assenza di una dichiarazione pubblica ufficiale da parte di Elodie o di Iannone sulla fine della loro relazione, bisogna affidarsi ai social per avere gli ultimi aggiornamenti. E una frase pubblicata dal pilota all'interno di un carosello di immagini, sembra proprio una frecciatina rivolta alla sua ex. Andrea Iannone ha pubblicato una serie di scatti accompagnati dalla didascalia "Day by day" ("Giorno dopo giorno") per riassumere il primo mese del 2026 appena trascorso. Ci sono paesaggi notturni, momenti di relax, una foto davanti allo specchio probabilmente in palestra e alla fine c'è un'immagine in bianco e nero di Geolier con la sua compagna Chiara Frattesi ripresa di spalle, con la frase: "Le donne vanno e vengono, ma la vita non ti premia due volte con una brava donna".

frase malinconica?

—  

La frase è stata interpretata da molti come un riferimento amaro alla relazione appena conclusa, un rimpianto per un rapporto che magari sperava sarebbe durato per sempre. Non a caso più volte si è parlato dell'ipotesi delle nozze tra Elodie e Iannone, addirittura qualcuno era certo che ci fosse già stata la proposta con tanto di anello. Tra i commenti c'è chi dice a Iannone "Non ti meritava" o "Forza Andrea" ma anche "Si vede che stai soffrendo". Probabilmente la didascalia "Giorno dopo giorno" è anche un modo per ricordare a sé stesso come passo dopo passo si può superare una rottura, anche se dolorosa, magari anche trovando l'affetto di un'altra persona che ha appena vissuto un dolore simile. Come Rocio Muñoz Morales, ex compagna di Raoul Bova, con cui è stato visto in un albergo di lusso in cui avrebbero trascorso un weekend all'insegna del relax. 

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo