Il tecnico alla vigilia della sfida con l'Atalanta: "Prepariamo bene la gara di domani, dove recupereremo Loftus Cheek. Prima del Parma dovrebbe tornare Pulisic, mentre Estupinian dovrebbe rientrare con la Roma"
27 ottobre 2025 (modifica alle 12:25) - MILANO
"Sapevamo di avere un calendario difficile prima e dopo la sosta. Ma sono tutte partite difficili. Anche col Pisa ci siamo complicati la vita. Prepariamo bene la gara di domani, dove recuperemo Loftus Cheek. Prima del Parma dovremmo recuperare Pulisic mentre Estupinian dovrebbe rientrare con la Roma. La cosa più importante è riavere gli infortunati. Abbiamo un numero ristretto di giocatori ma sono sufficienti per affrotare al meglio queste 3 partite ravvicinate". Così Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, alla vigilia della sfida di campionato con l'Atalanta.
nkunku
—
Allegri: Ci aspettiamo molto da Nkunku. Giocano gli stessi che hanno giocato col Pisa? Magari si conoscono meglio e giocano meglio. Atalanta? Squadra forte, sarà una gara tosta perché l'Atalanta è squadra da alta classifica. Leao? Sta crescendo di condizione si sta convincendo delle sue caratteristiche di goleador".
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA









English (US) ·