Il calciatore in prestito al Galatasaray per 18 mesi. L’influencer lo segue con i quattro figli
3 febbraio - 14:29 - MILANO
È ufficiale. Alice Campello e Alvaro Morata stanno per iniziare una nuova avventura insieme, lontano dall'Italia. Dopo i sei mesi trascorsi a Milano, l’attaccante spagnolo lascia il Milan per trasferirsi al Galatasaray e, con lui, la moglie e i quattro figli sono pronti a fare i bagagli e volare in Turchia. Si tratta dell’ennesimo stravolgimento in pochi mesi, sia per la carriera del calciatore sia per la coppia, che da poco si è riconciliata dopo un periodo difficile. Ora, entrambi sembrano decisi a darsi una nuova possibilità insieme, per archiviare definitivamente i turbolenti mesi vissuti nel capoluogo lombardo.
Un nuovo inizio
—
Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, Alice e Alvaro hanno scelto di cambiare aria e lasciare una città in cui, fino a non molto tempo fa, vivevano da separati. Nel corso di questi ultimi mesi, i due avevano ribadito più volte di essere in buoni rapporti, nonostante la separazione annunciata in estate. "Lo sento tutti i giorni", aveva raccontato Campello, sottolineando che tra loro non c’erano né tradimenti né rancori. L’idea di trasferirsi a Istanbul è parsa quindi la soluzione ideale per tagliare i ponti con un passato complicato e gettare fondamenta più robuste per un progetto assieme. Il trasloco in Turchia potrebbe segnare l’inizio di un capitolo più sereno per la coppia e aiutarli a ritrovare l’unità familiare, lontano dal clamore e dal gossip di Milano.
Morata al Galatasaray
—
La nuova maglia di Alvaro Morata sarà quella del Galatasaray, dove il centravanti spagnolo si trasferisce in prestito per 18 mesi. Dopo aver conosciuto successi e sfide in diverse città, da Torino a Londra, da Madrid a Milano, l’ex rossonero continua la sua invidiabile carriera. Alice Campello, da sempre al fianco del marito, lo seguirà anche stavolta, insieme ai quattro figli Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella. Anche se questo la costringerà a dover rivedere la sua intera esistenza. Per la coppia, la Turchia rappresenta più che un cambiamento: è anche una scommessa personale.
la reazione degli utenti
—
All'annuncio del trasferimento di Alvaro Morata e Alice Campello a Istanbul, la reazione degli utenti sui social non si è fatta attendere ed è stata calorosa e piena di entusiasmo. Pioggia di cuori ed emoji di applausi tra i commenti. Un utente scrive: "Sempre il meglio per te, capo", mentre un altro ha commentato: "Che bello vedervi insieme". Tanti infine gli auguri per questa nuova avventura: "mucha suerte, capitano!", e "Felice per te, amico mio".
l'avvistamento a madrid
—
Solo qualche settimana fa, la coppia era stata paparazzata a Madrid in un clima di inaspettata complicità, dopo l’annuncio della separazione. Un avvistamento che aveva lasciato molti a bocca aperta e che apriva alla possibilità che tra Alice e Alvaro i sentimenti non fossero del tutto sopiti. E, in effetti, il riavvicinamento c’è stato davvero: oggi, con la decisione di partire insieme per Istanbul, i due non lasciano più spazio ai dubbi.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA