L'attrice ha realizzato il sogno di assistere a un incontro del torneo insieme a un'amica, nessuna traccia di Gianpaolo Sannino con cui è in crisi da tempo
Riccardo Cristilli
12 luglio - 20:10 - MILANO
Alessandra Mastronardi ha realizzato il sogno di assistere dal vivo a un match a Wimbledon a Londra ma insieme a lei non c'era il marito. "Io, te e Wimbledon" ha scritto su Instagram a corredo di un carosello di immagini direttamente da Londra. Ma quella frase romantica non era rivolta a Gianpaolo Sannino, ormai lontano dalla vita dell'attrice, né a un nuovo fidanzato, ma all'amica Lucrezia Piaggio che conosce da tempo e che le è stata accanto anche in questo anno complicato.
alessandra mastronardi e l'addio al marito
—
L'attrice, diventata famosa grazie a I Cesaroni, è da sempre molto riservata sulla sua vita privata, nel corso delle varie interviste sia in tv che sui giornali, non ha mai spiegato in modo diretto cosa è successo con Gianpaolo Sannino e quello che oggi è il loro rapporto. Alessandra Mastronardi preferisce parlare del suo lavoro, dei suoi progetti televisivi e cinematografici piuttosto che dei suoi affari privati. "Mantere riservo serve a proteggere me e le persone che amo" è il suo motto ribadito più volte, "ho sempre fatto il possibile per riuscirci". Quando però diventa impossibile negare l'evidenza, anche la persona più riservata deve cedere. Così in un'intervista al settimanale Grazia Mastronardi ha confermato la fine del suo matrimonio. "È stato un anno difficile quello appena trascorso. Non è un segreto che mi sia sposata poco tempo fa e non è un segreto che sia finita. Succede, nessuno si augura che accada con questi tempi, però ci sono cose che nessuno si aspetta e avrebbe mai voluto".
la separazione
—
Il matrimonio tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sarebbe finito appena otto mesi dopo la cerimonia, nonostante i due si conoscessero da tempo. Infatti i due si erano incontrati da giovanissimi, 17 anni prima di sposarsi, ma, come spesso capita, si erano poi persi di vista. L'amore era poi riesploso in età adulta ma dopo 4 anni di fidanzamento e la decisione di sposarsi è arrivata la rottura definitiva. Secondo alcune voci, l'attrice sarebbe tornata con l'ex fidanzato, l'attore inglese Ross McCall, con cui era stata sei anni prima di sposare Sannino. Mastronardi ha vissuto otto anni a Londra dopo il successo de I Cesaroni, che l'ha travolta quando era ancora giovane.