Una crescita del 25 per cento
registrata nel 2024 che ha portato a un fatturato di 3,8 milioni
di euro. E' il bilancio di Achillea, società benefit che produce
succhi di frutta, confetture, creme spalmabili e che dal 2022 fa
parte del Polo del Gusto di Riccardo Illy.
Dall'azienda fanno sapere che anche il primo semestre
dell'anno in corso si sta rivelando "molto positivo" e "le
previsioni indicano un'ulteriore crescita che ci porterà a
superare i 4 milioni di euro", come anticipa l.a.d. di Achillea,
Fabrizio Molinari.
Intanto, l'azienda rinnova la propria offerta con una nuova
linea, FRUTTASì, che raccoglierà quattro linee preesistenti e
che comprendono succhi e composte di frutta, Smoothies, mini
confetture. L'azienda, che produce solo prodotti biologici dal
1980, è considerata uno dei pionieri del settore in Italia.
Molinari parla di "una vera riorganizzazione strategica,
pensata per valorizzare al meglio i punti di forza dei nostri
prodotti più iconici e rafforzare il nostro posizionamento nei
segmenti premium e wellness/health food, grazie anche allo
sviluppo di nuovi prodotti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA