Zelig 30 su Canale 5: Ale e Franz e i comici dell'ultima puntata

1 giorno fa 2

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono ancora una volta alla guida del gruppo di comici

2 febbraio - 09:00 - MILANO

L'ultimo giro di risate è servito. Dopo il successo della terza puntata, con 2.748.000 spettatori pari a uno share del 20,8%, torna l'appuntamento con la comicità di Canale 5. Oggi 2 febbraio 2026, in prima serata, va in onda il quarto e ultimo appuntamento di Zelig 30. Alla guida del format celebrativo, nato da un'idea di Gino & Michele e Giancarlo Bozzo, c'è ancora una volta il magico duo composto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Zelig 30 su Canale 5

—  

Per la serata conclusiva, la produzione schiera alcuni dei volti più iconici della storia di Zelig. Tra gli ospiti speciali tornano Ale e Franz, Antonio Albanese e Aurelio "Cochi" Ponzoni. Quest'ultimo, insieme alla Paolo Jannacci Band, interpreterà le sigle che hanno segnato le diverse stagioni del programma.

I comici del 2 febbraio

—  

Sul palco di Zelig 30 si alternerà un nutrito parterre di comici che include Max Angioni, Anna Maria Barbera, Paolo Cevoli, Gioele Dix, Maurizio Lastrico, Marco Marzocca, Antonio Ornano, Max Pisu, Gigi Rock, Senso D’Oppio e Dario Vergassola.

Confermata anche la presenza di Rocco Tanica, autore dei mini-musical di tre minuti scritti per Bisio e Incontrada, vale a dire brevi parentesi musicali che, puntata dopo puntata, sono diventate uno dei marchi distintivi di questa edizione.

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo