Yamal e Nicki Nicole si sono lasciati. Lei: "Niente infedeltà". Ma le voci su quel blitz a Milano...

13 ore fa 2

Il campione del Barcellona e la rapper argentina hanno deciso di prendere strade separate dopo quasi tre mesi di relazione

2 novembre - 13:25 - MILANO

La storia d'amore tra Lamine Yamal e Nicki Nicole ha avuto vita breve. A poche settimane dall'ufficializzazione via social, avvenuta lo scorso agosto in occasione del 25° compleanno della cantante argentina, i diretti interessati hanno deciso di mettere fine alle recenti speculazioni e confermare di essere tornati single.

Lamine Yamal è tornato single

—  

È stato il calciatore del Barcellona a confermare per primo la rottura, smentendo le voci di un presunto tradimento alla base della decisione di lasciarsi. "Non stiamo più insieme, ma non è a causa di un tradimento. Ci siamo semplicemente lasciati, tutto qui", ha dichiarato il 18enne al giornalista spagnolo Javier de Hoyos: "Tutto ciò che si dice non ha nulla a che vedere con la nostra relazione".

L'ulteriore conferma è arrivata dalla stessa Nicki Nicole, raggiunta dal giornalista esperto di gossip Jordi Martín. La 25enne non si è dilungata troppo: "Confermo che io e Lamine non stiamo più insieme. Non ci vediamo da quando ho lasciato Barcellona. Non avevamo intenzione di rendere pubblica la cosa, ma siamo stati costretti a farlo", ha spiegato Nicole, prima di ribadire che non c'è stato alcun tradimento: "Posso confermare che non c'è stata infedeltà. Se fossi stata vittima di questo lo direi pubblicamente, come ho fatto in passato".

Da dove arrivano le voci di un tradimento?

—  

Il gossip è esploso nei giorni successivi alla sconfitta del Barcellona da parte del Real Madrid, quando Yamal, approfittando di due giorni di riposo, ha raggiunto Milano insieme ad alcuni amici. Lì, durante il soggiorno italiano, il 18enne avrebbe partecipato a una festa privata all'hotel Armani, insieme a una serie di ragazze, inclusa l'influencer italiana Anna Gegnoso. Il gossip è esploso in poche ore ed ha raggiunto la Spagna, dove si è iniziato a parlare di un tradimento da parte del giovanissimo calciatore.

Al momento del viaggio in Italia, la relazione tra Yamal e la 25enne si era già conclusa, come precisato dal calciatore al giornalista spagnolo: "Quello che sta venendo fuori dalla stampa non ha niente a che vedere con la nostra relazione. Il viaggio in Italia? Ero a fare festa e non stavamo già insieme. Non ho tradito Nicki e non sono stato con nessun’altra persona".

La Gazzetta dello Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo