Wimbledon, la corsa di Sinner inizia con il derby contro Nardi: le quote

2 giorni fa 4

Primo turno abbastanza agevole per Jannik che nei precedenti 14 confronti con tennisti italiani non ha mai perso: l'obiettivo è il quarto Slam

Alberto Dalla Palma

30 giugno

Inizia con un derby mai visto l'avventura di Jannik Sinner a Wimbledon, dove cercherà di interrompere la supremazia di Carlos Alcaraz: comunque vada a finire questo torneo, l'azzurro resterà al primo posto del ranking Atp in attesa dell'inizio della stagione sul cemento americano. Scopriamo pronostico e quote di Sinner-Nardi, match in programma martedì 1 luglio alle ore 12.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

PRONOSTICO SINNER-NARDI QUOTE

—  

Jannik non è riuscito a difendere il successo di Halle, sull'erba, conquistato nel 2024: sconfitto da Bublik nel secondo turno del torneo, l'azzurro si ripresenterà a Wimbledon con qualche certezza in meno e privo di due suoi collaboratori, allontanati dalla staff proprio in questi ultimi giorni. Sinner, comunque, è apparso sereno e si è preparato nel modo migliore per questo debutto contro Nardi, un altro italiano con cui non ci sono precedenti a livello Atp. Ma c'è un dato che chiarisce quanto sia favorito il numero uno del mondo: nei precedenti 14 derby, Sinner ha sempre vinto.

Nardi, numero 95 del ranking, secondo i bookie dei principali siti di scommesse non dovrebbe rappresentare un ostacolo difficilissimo da superare, tanto che il 3-0 nel set betting vale quota 1,22 su Snai, 1,20 su Netbet e Betsson e 1,19 su Gazzabet.

LA DIFESA DEL TRONO

—  

Sinner, come abbiamo detto, è già sicuro di mantenere il primo posto anche al termine del torneo di Wimbledon comunque vada a finire. Ma è chiaro che il vantaggio su Alcaraz, che ha vinto Roma, Parigi e il Queen's, si è ridotto notevolmente: nella stagione scorsa Jannik era arrivato fino ai quarti di finale, dove Medvedev lo aveva battuto al quinto set approfittando anche di un malore dell'altoatesino. Alcaraz, invece, deve proteggere i 2000 punti del secondo successo consecutivo a Wimbledon dove, invece, l'italiano cercherà il primo successo. Nel considerare la differenza di valori tra i due giocatori in campo, si può considerare nella sfida tra Sinner e Nardi l'Under games 27,5 offerto a quota 1,77 su NetBet e Betsson e a 1,75 su Gazzabet e Snai.

Maggiori informazioni sui bonus

Se sei un nuovo utente per confrontare in maniera più completa le quote può essere utile analizzare anche l'eventuale bonus applicato dagli stessi operatori sui nuovi iscritti.

30 giugno 2025 (modifica il 30 giugno 2025 | 12:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’intero articolo