L'abito, elegante e delicato, non è sopravvissuto alla serata all'Arsenale di Venezia, ma la 27enne l'ha presa con ironia
30 giugno - 16:07 - MILANO
Il lungo fine settimana veneziano per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez si è ufficialmente concluso, ma sui social si continua a parlare di tutta una serie di questioni collaterali che hanno riguardando gli ospiti, a cominciare dall'incidente fashion di Vittoria Ceretti, la supermodella italiana che ha partecipato ai tre giorni di eventi insieme al fidanzato Leonardo DiCaprio.
Vittoria Ceretti, l'abito si strappa al matrimonio di Bezos e Sánchez
—
I tanti eventi pianificati dagli sposi hanno richiesto agli oltre 200 ospiti diversi cambi d'abito. Se Lauren Sánchez è arrivata a sfoggiare ben 27 abiti nel corso dei tre giorni di festeggiamenti, gli ospiti hanno potuto viaggiare più leggeri, ma non troppo. Un abito da sera per l'evento di venerdì, quello più elegante per il giorno del matrimonio e quello a tema Dolce Notte per il party conclusivo all'Arsenale di Venezia.
Vittoria Ceretti ha saputo attirare su di sé gli obiettivi dei tantissimi fotografi accorsi a Venezia affidandosi all'archivio di Alexander McQueen e Dolce&Gabbana. Era firmato dai due stilisti italiani anche l'elegante abito scelto dalla 27enne per il pigiama party all'Arsenale, un abito vintage semi trasparente della stessa collezione di quello indossato da Gisele Bundchen, fidanzata di Leonardo DiCaprio dal 2000 al 2005, al Met Gala del 2003.
Un abito molto elegante, e assolutamente adatto al tema della serata, Dolce Notte, ma anche molto delicato, al punto da non essere sopravvissuto alla serata di festa. È stata la stessa Vittoria a documentare l'incidente a suon di storie sul suo profilo Instagram. Tutto è iniziato da un piccolo buco nell'abito e, nel corso dell'evento, la situazione è precipitata: "Come è iniziata e come sta andando", ha scritto con ironia Vittoria Ceretti per raccontare ai suoi fan su Instagram il piccolo incidente.
Anche di fronte alle avversità, per quanto piccole, la supermodella ha saputo reagire da professionista, resistendo fino alla fine della serata e sdrammatizzando il tutto sui social. L'ultima foto da lei condivisa è stata scattata sul taxi boat che l'ha riportata in hotel dopo la festa al grido di "come è finita", aggiornando i tanti fan che, nel corso della serata, avevano seguito l'inizio di questa piccola disavventura fashion.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA